Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 238.718.713
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del10/09/2017

Merate: 9 µg/mc
Lecco: v. Amendola: ND µg/mc
Lecco: v. Sora: 4 µg/mc
Valmadrera: 5 µg/mc
Scritto Mercoledì 08 ottobre 2014 alle 08:35

Imbersago: dal 18 al 26 in comune mostra di Carla Colombo

Reduce nel mese di settembre da un successo personale alla biennale “Challange Alari” presso l’Abbazia de Brogne, ST. GERARD in Belgio ed un ennesimo riconoscimento al concorso SER-UGO a Padova la pittrice imbersaghese Carla Colombo si ripropone al Suo paese presso la nuova sala civica del palazzo comunale di Imbersago, appena ristrutturato, con una mostra personale dal titolo “IDENTITA’ CROMATICA” . L'iniziativa ha il patrocinio comunale.
Lanciata nel mondo artistico internazionale a pieno titolo, torna ad Imbersago , con il patrocinio dello stesso comune, esponendo una selezione di opere eseguite con diverse tecniche congeniali all’artista, che passano dall’ olio a spatola o pennello , all’informale materico, fino ad arrivare ad opere ad acquarello.
Un mix di cromia e di stili che hanno un comune denominatore; un’espressione artistica sempre colma di emozioni e tanta dedizione A detta di critici ed appassionati d’arte, Le Sue sono opere solari, pulite, salutari non solo agli occhi ma anche al cuore. In mostra si potrà pure visionare la Sua raccolta di poesia edita da Book Sprint Edizioni – “LA MELODIA DEL CUORE” che raccoglie ottanta poesie dell’ artista.
La mostra, con ingresso gratuito, sarà aperta il 18 ottobre sino al 26 ottobre con i seguenti orari di apertura:
domenica 19 ottobre dalle ore 09.30 con orario continuato in concomitanza con il mercato dell’antico,
sabato e domenica ore 10.00/12.30 – 14,00/19.00
Giorni feriali con apertura uffici comunali: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì ore 09.30/12.30 – giovedì ore 16,30/18,30.
La suddetta mostra avrà poi per tutto il mese di novembre due ulteriori tappe: presso la Galleria Auchan di Monza, nel contesto de “La Corte dell’Arte” e presso il Centro Resort La Colombera di Castrezzato BS, senza dimenticare più avanti due importanti collettive presso due gallerie a San Pietroburgo ed a Mosca.
per informazioni: tel. 0399920760-cell.3495509930 carla_colombo@libero.it  -  www. artecarla.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco