Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 245.863.726
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Mercoledì 23 gennaio 2013 alle 09:14

Airuno: in mostra dall'1 i fiori di Carla Colombo

Carla Colombo
Prosegue il percorso espositivo delle opere di Carla Colombo raffiguranti fiori e campagne fiorite.
Dopo la prima tappa della mostra stallata presso il garden La Gardenia di Imbersago-Arlate,è ora la volta del garden Orchidea di Airuno.
La mostra aprirà l' 1 febbraio e si concluderà il 28 febbraio, con apertura tutti giorni dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30.
Carla Colombo, artista imbersaghese, ha preferito concentrare le opere esposte in un'unica tematica per rendere armonioso l'insieme con i vari spazi che la ospitano. Anche in questa seconda tappa, saranno esposte dunque raffiguranti fiori. Un valido connubio dunque di arte e di natura.
Le opere sono eseguite principalmente ad olio a spatola, sempre molto luminosi e dai colori puliti e solari ed alcuni acquerelli dai colori delicati e raffinati, due tecniche che sono solo un esempio delle tante espressioni artistiche dell'artista ormai parte del mondo dell'arte a livello nazionale, ma anche internazionale.
Entro l'anno infatti parteciperà con le sue opere a tema "paesaggi italiani"a una mostra itinerante che toccherà alcune sedi museali di Bucarest, Galati, Costanza, Calrarsi in Romania.
Dopo l'uscita in ottobre della raccolta di poesie "La melodia del cuore", la sua arte ha trovato un completamento di emozioni esternato con colori e parole.
Per eventuali info sulla mostra contattare: Carla Colbo tel 039 9920760 - www.artecarla.it

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco