Scritto Marted́ 08 gennaio 2019 alle 16:52

Imbersago: il 12 open day alla scuola primaria ''Castelbarco''

Una data che i genitori dei bimbi in età per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia, Imbersaghesi e no, devono segnarsi.
Sabato 12 Gennaio 2018 dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00, la Scuola dell’infanzia Castelbarco di Imbersago aprirà i propri cancelli  per permettere a tutti di conoscere la struttura e chi vi lavora. In questo caso sarà possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020 sia per la Sezione Infanzia che per la sezione primavera (per i bambini nati nel 2017).

La Scuola dell’Infanzia Castelbarco è una struttura molto accogliente dove i bambini ritrovano un ambiente familiare e caloroso. Le maestre sono molto preparate e creative, i bambini sono stimolati da mille attività da loro inventate. Non mancano poi le occasioni di festa, oltre alle tradizionali S. Natale e Pasqua, nel corso dell’anno sono stati festeggiati Carnevale con una settimana di laboratori e la conclusione con il pranzo da Mc Donald's tutti insieme e il 'Pigiama Party' di Halloween con la pizzata tutti assieme in Asilo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco