Merate: tutti promossi alle medie Manzoni dopo gli esami. In 8 prendono 10, 1 la lode
Tutti e 138 gli alunni di terza dell'Istituto Comprensivo Manzoni di Merate hanno ''passato'' l'esame e potranno finalmente godersi le vacanze. L'anno prossimo saranno tutti alle superiori. Otto di loro ci arriveranno dopo aver lasciato le scuole medie con il voto perfetto, ovvero il 10.
Un voto che nessuno ha preso in 3A e in 3E, che hanno una media generale rispettivamente del 7 e del 7.33, ma arrivato invece in tutte le altre quattro sezioni dell'Istituto. In 3B, dove la media è stata del 7.82, lo hanno preso Giulia Cogliati e Laura Ghezzi, quest'ultima anche con la lode. Un dieci è arrivato anche in 3C, dove la media generale è stata del 7.29, grazie all'impegno di Federico Giacobone.
La situazione generale della 3D è di una media voto del 7,2 con un dieci arrivato per Chiara Crippa. La 3F, in fatto di massimo dei voti, è stata la migliore di tutte. Lo hanno preso quattro alunni, ovvero Nicolò Codara, Pietro Longhi, Andrea Paro e Fausto Veronesi.
''Chiediamo agli alunni che hanno ottenuto l'eccellenza (9, 10 o 10 e lode), di inviarci una loro fotografia da pubblicare sulla nostra testata, utilizzando i seguenti canali: redazione@merateonline.it o il numero whatsapp 340.957.40.11''
