Olgiate: la sfilata dei carri con i premi e la merenda è per tutti


Sfilata di carnevale per le vie del centro di Olgiate Molgora, in questo sabato pomeriggio di festa. L'evento organizzato dalla Pro Loco ha preso il via alle ore 14.00 dal parcheggio delle scuole elementari di viale Sommi Picenardi.

VIDEO


Per stimolare ancora di più la fantasia dei partecipanti ad addobbarsi nella maniera più vistosa e creativa, gli organizzatori hanno indetto una gara per la maschera più bella, suddivisi in tre categorie: singola, coppia e gruppi.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)

Altra sfida è stata quella per il miglior carro. Infatti a Olgiate sono giunti anche i cortei dalla frazione di San Zeno e da Calco.

Ricchi premi per i vincitori. Musiche, balli, coriandoli e spray per un carnevale ricco di emozioni. L'evento in maschera si è concluso con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.