• Sei il visitatore n° 476.425.842
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 14 ottobre 2019 alle 20:26

Lomagna: otto gomme forate nella serata inaugurale di un bar. Un avvertimento?


Non si è conclusa nel migliore dei modi la giornata inaugurale del New Gallery Cafè di Lomagna, che si è svolta sabato scorso. Dal pomeriggio musica dal vivo e circa duecento persone hanno frequentato il locale di fresca apertura. Poi verso l'orario di chiusura le spiacevoli notizie, che giungevano ai gestori del bar una dietro l'altra. Otto pneumatici di sette veicoli sono stati forati nel corso della serata. Non sembrerebbe trattarsi di una ragazzata, di un gesto di giovani annoiati e magari ubriachi. C'è chi ipotizza possa essersi trattato di un "avvertimento" all'attività commerciale e ai suoi frequentatori, come era già avvenuto in passato con i precedenti gestori.

Appena si è resa chiara la situazione, gli esercenti del bar hanno subito allertato i carabinieri che si sono recati sul posto poco prima della mezzanotte. Sono stati gli stessi gestori, oltre ai proprietari delle auto, a sporgere denuncia per danneggiamento.
Altro episodio curioso che si è verificato la notte stessa ha interessato un'abitazione vicino al locale. Il campanello del citofono è stato sigillato con dello scotch in modo da suonare ininterrottamente. Davanti al portone sono state rinvenute una bottiglia vuota e una tegola.
M.P.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco