• Sei il visitatore n° 485.194.301
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 16 aprile 2011 alle 18:00

Lomagna: una sola verità di parte?

messaggio : I consigli sono sempre bene accetti anche se arrivano da chi, non essendo in grado di capire l'Italiano ha interpretato il mio scritto come dispensa di consigli.
Purtroppo, la mia veneranda età, mi vieta di accettare falsità, provengano esse dall'area Marino o Munaò e ho fatto semplici precisazioni.
Sfortunatamente non sono atto alla cova e, anche se fossi appollaiato in qualche nido non avrei l'istinto di una chioccia.
Risulta comunque evidentissimo come la Marianna fosse e stia appollaiata nel nido della "Marino and C.";non posso credere che Ella non abbia votato Progetto Lomagna facendo mancare la sua preferenza al suddetto rischiando,come in effetti successo che non fosse eletto.
Certo che la "Marianna C.",dispensatrice di riflessioni la si potrebbe vedere molto bene col cappello frigio(vedi Francia)quale rifondatrice del PDL  lomagnese; non Le manca la finezza legale nel rapportare...atteggiamenti esagerati a possibili diffamazioni, con messaggino finale quasi piduistico o mafioso.
Alfonso Sironi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco