• Sei il visitatore n° 476.425.759
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 07 giugno 2012 alle 18:27

Garlate: rinnovo delle cariche per Paesevivo, tante iniziative

L'associazione "Paesevivo" di Garlate rinnova le sue cariche e prosegue il suo cammino ormai quasi decennale nell'organizzazione di iniziative in paese, in continuità con il "modus operandi" del passato e con un'attenzione particolare rivolta ai giovani ed alla comunicazione.
Sono infatti in programma alcuni presidi sul territorio a partire da domenica mattina 10 giugno in via Madonnina delle rose. Seguiranno i presidi in piazza Matteotti (domenica 17 giugno), in via Figina domenica 1° luglio e in via Stopppani (domenica 8 luglio). Contemporaneamente è stata riattivata la newsletter telematica e l'aggiornamento del sito internet www.paesevivogarlate.it proprio nell'ottica di ottimizzare la comunicazione verso i cittadini. Il gruppo giovani torna ad essere protagonista di un'iniziativa ormai attesa ed apprezzata quale è "Vivifigina", in programma per domenica 1° luglio, che vedrà protagonisti giovani band del territorio, punto ristoro e tante attività creative per i più piccoli. Anche per l'autunno e inverno l'associazione sta già predisponendo varie iniziative culturali.
L'associazione, che per statuto non comprende soggetti attualmente impegnati in cariche istituzionali, con questo rinnovato entusiasmo vuole essere di stimolo e sostegno all'amministrazione comunale ma anche continuare ad essere fermento culturale per un paese sempre più vivo.
Questi i membri del nuovo consiglio direttivo:
Presidente Giuseppe Pierpaoli, vice presidente Donato Boccasavia, tesoriere Licia Mauri, responsabile del gruppo giovani Francesca Tombini, responsabile della comunicazione Mario Raimondi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco