Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 256.770.236
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 11/02/2018

Merate: 54 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 36 µg/mc
Lecco: v. Sora: 34 µg/mc
Valmadrera: 34 µg/mc
Scritto Domenica 21 gennaio 2018 alle 10:09

Calco: pranzo per festeggiare i volontari impegnati per il Comune

Sabato 20 gennaio l’amministrazione comunale di Calco ha voluto ringraziare i volontari che si impegnano gratuitamente e contribuiscono direttamente al funzionamento del Comune, offrendo loro un pranzo in un clima gioioso e conviviale nel salone dell’oratorio.




Alla presenza dei "festeggiati", dei componenti delle commissioni, dei membri della Consulta Associazioni e dei consiglieri comunali, il sindaco Stefano Motta ha sottolineato il loro indispensabile supporto alla comunità.


“I volontari hanno fornito un importantissimo contributo in questi due anni e mezzo di amministrazione” ha dichiarato Giovanni Chiaffarelli, consigliere delegato alla Comunicazione, Informatizzazione e Trasparenza Amministrativa “il pranzo è il ringraziamento per quanto fatto in differenti ambiti della vita associativa. Ciascuno contribuisce come può, ma ogni aiuto è prezioso”.


Un esempio è stato l’apporto fornito durante la ristrutturazione delle scuole, in cui si sono resi disponibili per sistemare e pulire i locali rinnovati. Sono ben 54 le persone iscritte all’Albo, con tanto di assicurazione e un regolamento cui attenersi. E allora quale miglior modo per ringraziarli, se non un pranzo in compagnia?
G.M.G.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco