Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 248.269.455
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Mercoledì 06 dicembre 2017 alle 16:22

Farmacia Griffini: da 85 anni si prende cura della tua salute

Gli 85 anni al servizio alla popolazione e alla cura della salute sono stati l'occasione per un ringraziamento corale e sentito a tutti coloro che della Farmacia Griffini hanno fatto la storia e tutt'ora ne portano avanti la tradizione fatta di competenza, professionalità, attenzione al paziente e alle sue necessità.


"In questo anniversario il primo ringraziamento va alla mia famiglia che mi ha permesso di fare un lavoro meraviglioso e soprattutto nel modo con cui da decenni lo portiamo avanti" ha raccontato la dottoressa Anna Comotti che ha ereditato il testimone di famiglia, dalla mamma Maria Cristina e prima ancora dalla nonna Clelia "La nostra filosofia è prenderci cura della persona e accompagnarla in tutte le fasi della vita per far sì che le possa affrontare nel miglior modo possibile, con la giusta serenità e attenzione. Il nostro lavoro quotidiano, fatto di aggiornamenti continui e corsi di formazione, punta ad aiutare ad avere una vita sana grazie alla prevenzione, ad alleviare gli effetti collaterali dei farmaci, a mettere al centro del nostro pensiero il paziente".

Anna Comotti e il papà Angelo



E per fare questo la dottoressa Comotti non ha potuto che allargare lo sguardo attorno a sé. "La mia gratitudine va anzitutto a mio papà Angelo, insostituibile presenza che sempre mi è vicino con i suoi consigli e il suo sostegno. E poi alla mia squadra spettacolare, fatta di persone e professionisti capaci e disponibili, con un'attenzione e una premura verso il paziente davvero encomiabili. Siamo un gruppo di lavoro affiatato e affettuoso, che condivide questo grande obiettivo che è la salute delle persone e che si impegna quotidianamente per essere aggiornato e formato sui diversi aspetti che il nostro settore richiede. Il primo dono che ho ricevuto è quello di fare questo lavoro, e un pensiero lo rivolgo ai miei nonni e alla mia mamma, e il secondo è di poterlo fare con delle persone fantastiche. Continueremo ad essere al servizio della popolazione e della sua salute, e lo faremo con tutti gli strumenti e le competenze in nostro possesso. Infine un ringraziamento caloroso a tutti i numerosi clienti che hanno voluto stringersi attorno a noi in questa giornata di festa per un grande traguardo e che ci hanno manifestato apprezzamento e vicinanza".

 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco