Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 241.766.942
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del01/10/2017

Merate: 37 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 34 µg/mc
Lecco: v. Sora: 34 µg/mc
Valmadrera: 28 µg/mc
Scritto Lunedì 09 ottobre 2017 alle 19:05

Olgiate: numerosi ballerini in polisportiva per la prima sera

La polisportiva Aurora di Olgiate ha inaugurato sabato sette ottobre la stagione di "Serate danzanti" nella palestra in via Aldo Moro 1. Circa duecentocinquanta ballerini della zona e provenienti anche dalla bergamasca si sono alternati sulla pista ininterrottamente dalle nove a mezzanotte sulle note delle canzoni e musiche della "Bruno Blue Band".

Non sono mancati i maestri di liscio Anna e Luca e di latino americano e boogie woogie Rosy e Antonio che dal 17 settembre tengono lezioni ogni domenica sera per circa ottanta iscritti.

VIDEO


La serata di sabato non è che una delle numerose serate prefissate nel calendario: solo per questo mese sono previsti altri tre appuntamenti con i gruppi "Dandy e Sabrina", "Jennifer Group" e la "Mauri Band".

Le serate danzanti a Olgiate, previste dai dieci volontari che si occupano della palestra, si svolgeranno tutti i weekend dei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio, carnevale compreso, quando suonerà la Mauri Band ma solo su prenotazione. Proseguiranno a marzo e aprile per terminare il ciclo di appuntamenti il 19 maggio con il gruppo "Alta Quota".

Il contributo di partecipazione di cinque euro è richiesto fino alle dieci e mezza dopo di che l'ingresso è libero. Per chi fosse interessato ulteriori informazioni sono disponibili chiamando il numero 039 507 704.
E.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco