Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 238.718.219
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del10/09/2017

Merate: 9 µg/mc
Lecco: v. Amendola: ND µg/mc
Lecco: v. Sora: 4 µg/mc
Valmadrera: 5 µg/mc
Scritto Mercoledì 13 settembre 2017 alle 17:33

Merate: torna il festival di immagini con ''FotoLibera''

A Merate torna l'appuntamento con M.I.F. (Merate incontra la fotografia) il festival della fotografia e dell'arte audiovisiva  (Terza edizione)
Diverse le location dedicate, Villa Confalonieri, Auditorium Comunale, Atrio del Palazzo Comunale, Sala Civica Fratelli Cernuschi sono la cornice di "M.I.F. 2017", Merate Incontra la Fotografia, in programma da venerdì 29 Settembre a domenica 29 ottobre a Merate. Un grande evento dedicato alla fotografia, alla cultura, per valorizzare il territorio meratese attraverso mostre, serate di approfondimento, dibattiti e proiezioni audiovisive.Per un mese Merate si animerà con: workshop di fotografia, serate di proiezioni a cura di professionisti di altissimo livello. In varie location si potranno visitare le mostre di alcuni fotografi affermati ma anche di autori di FotoLibera, un'occasione per ammirare immagini eccezionali ed uniche, di naturalistica e non solo, nonchè visioni particolari di una Merate dimenticata e riscoperta.
Tantissimi gli appuntamenti associati al "M.I.F. 2017", un festival fotografico che vuol diventare un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati.Il Festival è patrocinato dalla Provincia di Lecco e dalla Città di Merate. 
Il primo appuntamento del Festival si terrà il 4 ottobre alle ore 20,45 presso la Sala Civica, verranno presentati tutti gli eventi e gli autori di questa edizione.
  • CLICCA QUI per visualizzare il calendario degli eventi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco