Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 246.036.637
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Mercoledì 13 settembre 2017 alle 14:49

Calusco: il 16 torna in paese la ''Festa del Volontariato''

Sabato 16 settembre 2017, dalle 15.00 alle 24.00, presso i Giardini Comunali di viale dell’Immacolata a Calusco d’Adda, si svolgerà l’ormai tradizionale Festa del Volontariato, promossa dalla Consulta Comunale delle Associazioni.
Fra le rfealtà che da diverse postazioni all’interno dei giardini pubblici offriranno agli avventori una panoramica delle loro svariate attività e progetti, saranno presenti Croce Bianca, Alpini - Protezione civile, Oratorio - Parrocchia, Spi - CGIL, Fanti, 97° Club Frecce Tricolore, Non Solo Teatro, Polisportiva, Avis - Aido e molti altri fra cui un’esposizione da parte degli artisti del Punto di Fuga. Durante la festa avranno luogo anche la premiazione dei meriti sportivi a cura della Polisportiva Caluschese e la consegna delle borse di studio della Consulta delle Associazioni assegnate agli studenti che hanno conseguito la licenza media nell’anno scolastico 2016/2017. La giornata si chiuderà in bellezza con il servizio cucina e bar a cura delle Associazioni (tra le quali Sbirrando) e la musica dal vivo di Through Us + DJ Davide Naydenov: una serata musicale interamente dedicata al tema dei sentimenti e delle relazioni umane.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco