Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 238.717.971
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del10/09/2017

Merate: 9 µg/mc
Lecco: v. Amendola: ND µg/mc
Lecco: v. Sora: 4 µg/mc
Valmadrera: 5 µg/mc
Scritto Martedì 12 settembre 2017 alle 19:04

Sull'ampliamento del centro polifuzionale di soccorso: nessuna presa di distanza da Lecco. L'iniziativa è degli Amis

Mi sembra doverso una chiarificazione  personale in riferimento al comunicato stampa datato 11 settembre, a firma del Responsabile delle Comunicazioni del Comando Provinciale VVF Lecco, in qualità di Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Merate concordo pienamente con quanto riportato dal Comando.
L'iniziativa di ampliare il centro di soccorso di Merate è un'iniziativa dell'associazione "Amis di Pumpier de Meràa",  di cui personalmente faccio  parte,  che ha come obiettivo principale quello  di realizzare nel meratese un centro polifunzionale ed all'avanguardia per il soccorso ai cittadini.
Ribadisco inoltre che con il comunicato stampa suddetto il Comando Provinciale dei VV.F. di Lecco non ha assolutamente voluto prendere le distanze dal distaccamento volontario di Merate. La collaborazione con il Comando Provinciale è proficua ed è da sempre orientata al soccorso tecnico urgente alla popolazione. Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco apprezza l'impegno del personale volontario ed il servizio che svolge quotidianamente per la collettività sul territorio di competenza del Distaccamento dei VV.F. Volontari di Merate.
Il comunicato datato 11 settembre non contiene nessuna "nota polemica", voleva soltanto chiarire che le idee ed i progetti futuri di cui si è ampiamente discusso nei precedenti comunicati stampa sono iniziative dell'associazione "Amis di Pumpier de Meràa" e non del Ministero dell'Interno da cui dipendono i Vigili del Fuoco di Lecco.
Vi ringrazio per lo spazio dedicato.
Pier Castelli
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco