Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 245.863.259
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Mercoledì 09 agosto 2017 alle 18:38

Lomagna: Danilo Galber 1° alle gare di modelli radiocomandati

Nei giorni scorsi presso la pista di Rivoli veronese si è svolta l'ultima tappa del campionato italiano UISP super gt di modelli radiocomandati, dove Danilo Galber di Lomagna si è aggiudicato il titolo di campione italiano, categoria F2.

A sinistra Danilo Galber

Grazie alle due gare precedenti tenutesi rispettivamente a Melzo e Monopoli, il lomagnese ha preso punti per staccare il resto del gruppo e - anche se con una gara non perfetta - è riuscito ad ottenere i punti per agguantare il titolo.Il pilota ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto, consentendogli di ottenere questa importante vittoria, in particolare il negozio Hobby Redaelli di Missaglia nelle persone di Matteo e Luigi redaelli per l'aiuto tecnico fornito in pista. E poi ancora il produttore del modello con cui corre, ovvero la radiosistemi e i meccanici che lo hanno seguito in questa avventura.


Insomma un successo di cui essere orgoglioso. Per gli appassionati del modellismo radiocomandato si ricorda che tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre - con data ancora da stabilire - si terrà a Lomagna presso il parco giochi, la gara trofeo Redaelli (alla memoria) e il quarto trofeo comune di Lomagna.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco