Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 239.323.725
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del10/09/2017

Merate: 9 µg/mc
Lecco: v. Amendola: ND µg/mc
Lecco: v. Sora: 4 µg/mc
Valmadrera: 5 µg/mc
Scritto Lunedì 17 luglio 2017 alle 11:29

Sartirana: in tanti per il torneo in acqua di volley. Al primo posto i ''Team Eno''

Due giorni immersi nella piscina gonfiabile per disputare il quinto torneo 5 contro 5 "Splash volley" di Sartirana. Dal mezzogiorno di sabato 15 luglio alla tarda serata di domenica ben 35 squadre si sono sfidate tra gli spruzzi del campo particolarmente adatto al meteo allestito presso l'oratorio di frazione.


Oltre 300 gli iscritti e il numero aumenta di anno in anno, complice la buona organizzazione della società sportiva USSGB Sartirana e la disponibilità di una trentina di volontari tra cucina, referti e logistica. Da calendario gli ottavi sono cominciati intorno alle ore 17.00 di domenica.


La scrematura delle formazioni è diventata sempre più intransigente fino alle finali tra le migliori quattro. Si è dovuto attendere fino alle 22.30 per il verdetto finale. Al quarto posto sono arrivati gli "Acqua in bocca team". Terzi classificati i "Che fatica fare questa squadra". Nella finalissima il "Team Eno" ha battuto gli "Attenzione!!! Birra a 1 Euro".
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

A seguire l'evento è stata l'associazione FotoLibera che ci ha fornito alcuni scatti. La loro intera galleria è consultabile cliccando QUI.
M.P.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco