Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 239.323.652
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del10/09/2017

Merate: 9 µg/mc
Lecco: v. Amendola: ND µg/mc
Lecco: v. Sora: 4 µg/mc
Valmadrera: 5 µg/mc
Scritto Domenica 16 luglio 2017 alle 13:52

Paderno: la festa del pesce torna al centro sportivo grazie all'impegno dei volontari dell’ASD

Decine di volontari impiegati in sala, dietro al bancone e ai fornelli del centro sportivo di Paderno per il ritorno della festa del pesce. Un successo garantito dal lavoro impeccabile di un team specializzato da tempo nell’organizzazione di occasioni come quelle che si sono svolte tra venerdì e domenica, 14 e 16 luglio, in via Airoldi, sede della polisportiva.

L’ASD Padernese, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e lo staff della gastronomia Angolo di Joe, ha ospitato in queste serate centinaia di persone provenienti da tutto il Meratese.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Per loro sono state cucinate alcune varietà di pietanze culinarie interamente a base di pesce. Spaghettate di mare, pepate di cozze, pesci alla griglia, fritto misto e chi più ne ha più ne metta.

Sabato sera c’è stato anche un momento di intrattenimento musicale con la band Paolo Live Music, mentre domenica il ristorante della polisportiva ha aperto anche a pranzo. Gli adulti hanno così trascorso dei momenti conviviali tra amici, mentre i bambini, dopo un breve ristoro, hanno avuto modo di divertirsi nel parco giochi del centro sportivo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco