Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 245.870.362
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Venerdì 14 luglio 2017 alle 17:39

Airuno: l’8 un pellegrinaggio al Santuario di Graglia, Biella

La Parrocchia SS. Cosma e Damiano di Airuno organizza per il giorno martedì 8 agosto 2017 un pellegrinaggio al Santuario di Graglia (Biella), in Piemonte, a pochi chilometri a ovest del capoluogo di provincia. Il Santuario, dedicato alla Madonna Nera e collegato al culto della Nostra Signora di Loreto, si trova su un colle a 812 metri d’altezza nell’ariosa e pittoresca Valle Elvo, in un luogo circondato da boschi. Qui sarà celebrata una S. Messa e sarà proposta una visita al complesso, per poi spostarsi in un ristorante vicino per il pranzo. Nel pomeriggio è prevista anche una sosta sul lago di Viverone, il terzo più grande del Piemonte, di origine glaciale.
La partenza è in programma per le ore 7 dal piazzale dell’Oratorio di Airuno.
La quota di partecipazione è di 40 euro (25 euro per i bambini di età inferiore ai 12 anni), comprensivi del viaggio in pullman e del pranzo. Le iscrizioni sono da effettuarsi entro martedì 1 agosto tramite Pierangelo e Fabrizio Tagliabue o Nicola Marcarelli (334 1981394).

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco