Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 229.715.116
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 06/06/2017

Merate: 14 µg/mc
Lecco: v. Amendola: ND µg/mc
Lecco: v. Sora: 6 µg/mc
Valmadrera: 5 µg/mc
Scritto Lunedì 19 giugno 2017 alle 21:58

Arlate: nessuno risponde piùal centro benessere TiSana?

Ogni cosa è ancora al suo posto. I tavolini, le sedie, le biciclette a noleggio, gli ombrelloni, tutto è ordinatamente disposto nella suggestiva corte che da anni ospita il centro benessere Ti Sana ad Arlate. Persino il nastro registrato del centralino risponde ancora. ''Ti Sana, detox e retreat. Percorsi e soggiorni benessere di purificazione in un borgo antico, hotel quattro stelle di lusso. Un'oasi di pace e relax nel cuore del Parco Adda con una sublime e premiata spa''. Però dice anche ripetutamente che ''tutte le linee sono momentaneamente occupate''. Anche il sito per la prenotazione dei soggiorni (www.1711.it/prenotazioni) sembrerebbe suggerire che l'attività del centro benessere di via Fontana 5 sia attualmente sospesa: non è possibile nemmeno prenotare una camera per ottobre (ma nemmeno per gennaio), ed è improbabile pensare che sia tutto prenotato fino ad allora.


Lunedì pomeriggio, poi, nessuno risponde al citofono. Sbirciando dai vetri tutto è sì messo al suo posto, ma nessuno si aggira come al solito tra i saloni della struttura. Pare, inoltre, stando ad alcune indiscrezioni raccolte, che alcuni operai siano già all'opera per smantellare gli arredi. Tra gli abitanti del piccolo borgo, frazione di Calco, e chi vive nelle vie attigue a TiSana, ancora nessuno sembra avere un'idea se si tratti di un "fermo" temporaneo o ci sia qualcosa di più come potrebbe essere una chiusura per cessata attività.
Al momento di andare in rete non è stato possibile contattare i responsabili.
Lo spazio resta a disposizione per eventuali repliche o precisazioni.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco