Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 241.954.748
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del01/10/2017

Merate: 37 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 34 µg/mc
Lecco: v. Sora: 34 µg/mc
Valmadrera: 28 µg/mc
Scritto Lunedì 19 giugno 2017 alle 13:46

Imbersago: la sagra del pesce lacustre nell'area polifunzionale

Gli agoni alla piastra sono andati a ruba, così anche il fritto misto, mentre le arborelle impanate si sono esaurite anzitempo.

Gli instancabili soci della Società Pescatori Sportivi del Traghetto ''Hydra'' hanno trascorso sui fornelli l'intera giornata di domenica 18 giugno a Imbersago, dove la sagra del pesce da loro organizzata si è rivelata anche quest'anno una kermesse culinaria molto attesa.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Decine di persone, coppie e comitive hanno fatto una bella scorpacciata di pesce alla sagra sia a pranzo che a cena, dove si è quasi registrato il tutto esaurito.

Alcuni avventori, poi, sono giunti addirittura dalle parti di Monza, altri in sella alla loro Moto Guzzi dopo aver percorso chilometri di strade nel Lecchese in compagnia dei soci del loro moto club.

Insomma, quella che si svolge da parecchia anni nel centro polifunzionale di via Adda, quasi all'ingresso del paese e a pochi passi dal porticciolo del traghetto, sta diventando sempre più una sagra tradizionalistica e pure molto conosciuta in tutta la zona.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco