Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 241.954.827
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del01/10/2017

Merate: 37 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 34 µg/mc
Lecco: v. Sora: 34 µg/mc
Valmadrera: 28 µg/mc
Scritto Domenica 18 giugno 2017 alle 12:55

Olgiate: un centinaio di 'podisti' per la quinta Maranathà

È stata un successo la camminata "Maranathà", organizzata dalla parrocchia di San Zeno con il patrocinio del Comune di Olgiate Molgora. Giunta quest'anno alla quinta edizione, la manifestazione è stata quest'anno caratterizzata da due novità: la prima riguarda il periodo.

Se infatti gli anni scorsi la camminata era in programma per settembre, quest'anno si è deciso di spostarla a giugno, per sperare di avere un clima più caldo e mite. Novità, poi, per quanto riguarda i percorsi: ne sono stati proposti due, uno da sette e uno da tredici chilometri, più impegnativo. Il primo si snodava nel territorio di Olgiate Molgora e di Calco, mentre il secondo, per i più temerari, si spingeva fin verso Paù, frazione di Santa Maria Hoè.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Circa un centinaio i partecipanti, che hanno così potuto godersi le bellezze del nostro territorio in una calda giornata estiva, ristorandosi nei punti di ristoro allestiti lungo il percorso.

S.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco