Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 235.737.323
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 09/08/2017

Merate: N.D. µg/mc
Lecco: v. Amendola: 8 µg/mc
Lecco: v. Sora: 11 µg/mc
Valmadrera: 9 µg/mc
Scritto Mercoledì 17 maggio 2017 alle 22:27

Brivio: le 'open' della Pol.2B seconde nel campionato provinciale di pallavolo

Sabato 13 e domenica 14 la palestra comunale di Brivio ha ospitato le fasi finali del campionato provinciale di pallavolo categoria Open femminile, del Csi. Nella prima giornata, alle 18 sono scese in  campo la Polisportiva Oratorio 2B e l'Osb Vercurago A: la formazione di casa si è imposta per 3 a 1 sulle ospiti. Alle 20.30 si è tenuta poi la seconda semifinale con il Vercurago B che ha battuto - sempre per 3 a 1 - il San Giorgio Molteno Volley.

Le due formazioni finaliste

Domenica, dunque, in una bellissima cornice di pubblico, per il terzo e quarto posto si sono sfidate le due formazioni perdenti del sabato: le moltenesi hanno vinto per 3 a 1 sulle vercuraghesi, all'esito di una partita giocata punto a punto, dove nessuna atleta si è risparmiata. Alle 20.30 è iniziata poi, in una palestra dove oltre al caldo si respirava anche un clima di amicizia, la finalissima con la giovane formazione dell'Osg Vercurago B contrapposta alla Pol.2B.

La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni con grandi attacchi e ottime difese: quest'ultima fa fatto la differenza e ha portato le ospiti alla vittoria del titolo provinciale, concedendo un solo set alle locali. Tutti in piedi dunque a festeggiare le "piccole" vincitrici, con le premiazioni affidate al vicepresidente del CSI di Lecco e al consigliere comunale con delega allo sport Paolo Mandelli. E ora per le due prime classificate il compito di portabandiera per la provincia di Lecco nelle fasi regionali di categoria. I primi scontri saranno con le pari quota di Milano e Pavia.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco