Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 235.742.027
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 09/08/2017

Merate: N.D. µg/mc
Lecco: v. Amendola: 8 µg/mc
Lecco: v. Sora: 11 µg/mc
Valmadrera: 9 µg/mc
Scritto Giovedì 20 aprile 2017 alle 16:44

In bici sui sentieri del Parco Rio Vallone

Il Parco ha una fitta rete di sentieri che sono percorribili sia a piedi sia in bicicletta, ma molte persone che abitano nei comuni del Parco o in quelli limitrofi non ne conoscono l'esistenza o se la conosco si limitano a stare sui sentieri principali.

In realtà è sufficiente spesso uscire di casa e a breve distanza trovare percorsi dove è possibile godere della natura e dei suoi effetti benefici.

 

Il Parco del Rio Vallone durante la primavera 2017 organizzerà quattro appuntamenti ciclistici per scoprire la sua rete sentieristica da nord a sud!

Una guida esperta di mountain bike vi accompegnerà durante tutta l'escursione per insegnarvi come muoversi in pieno rispetto della natura e degli altri fruitori del Parco, nonchè scoprire i piccoli gioielli naturalistici che il Parco offre.

Ecco il secondo degli appuntamenti; per prenotazioni scrivere a iniziative@parcoriovallone.it indicando il nominativo (nome e cognome) e l'età di ciascun partecipante.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco