Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 235.742.406
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 09/08/2017

Merate: N.D. µg/mc
Lecco: v. Amendola: 8 µg/mc
Lecco: v. Sora: 11 µg/mc
Valmadrera: 9 µg/mc
Merateonline > Associazioni > A.I.D.O. Gruppo Comunale Gianni Bolis
Scritto Mercoledì 19 aprile 2017 alle 15:28

Airuno: il 22 e il 23 l’Aido in piazza, ''Un Fiore per la Vita''

Ritorna anche quest'anno ad Airuno "Un Fiore per la Vita", il tradizionale appuntamento promosso dal Gruppo Aido attivo in paese con la vendita di piante e fiori per il proprio autofinanziamento. Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle di sabato 22 e domenica 23 aprile, dalle 8.30 alle 18.30; la location da ricordare, invece, è via dei Nobili, lungo il torrente, di fronte al Bar la Pergola.

"Per noi sarà anche un'occasione per spiegare ai nostri concittadini gli obiettivi e le finalità della nostra associazione, nonché per diffondere ancora una volta il messaggio di solidarietà e di amore per la vita alla base del nostro operato, che in molti ad Airuno hanno già abbracciato esprimendo il proprio consenso alla donazione degli organi post mortem" afferma il presidente Mauro Caspani. "La vendita di fiori e piante servirà a raccogliere fondi per il sostegno del nostro gruppo e per l'organizzazione delle nostre iniziative, tra cui gli incontri a scuola con i ragazzi di quinta elementare e di seconda media. Come sempre, contiamo sulla generosità non solo dei nostri 370 soci, ma anche di tutti i cittadini airunesi, che in passato non hanno mai fatto mancare il loro supporto abbellendo i loro giardini e le loro terrazze con gli splendidi fiori dell'Aido".
Associazione correlata:
- A.I.D.O. Gruppo Comunale Gianni Bolis
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco