Gabriele Mandelli, ex sindaco di Olgiate Molgora, ha aderito al partito “Fare! con Tosi”. Ad annunciarlo è il coordinatore

provinciale Simone Galimberti.
“Annunciamo con grande piacere l'adesione al nostro partito di un vero uomo del Fare! dal curriculum di tutto rispetto: Gabriele Mandelli, ex sindaco di Olgiate Molgora, ex Vicepresidente Vicario "A.I.C.C.R.E. Comuni e Regioni d'Europa - Federazione della Lombardia", ex Vicepresidente del Parco naturale del Curone ed ex membro del Consiglio di Amministrazione di Linee Lecco” si legge in un comunicato a sua firma.
“Il suo ingresso in squadra è la conferma tangibile che, con il lavoro costante sul territorio per far conoscere le proposte concrete e di buon senso del nostro partito, esiste lo spazio politico per dare rappresentanza a tutti gli uomini e le donne di centrodestra che non si riconoscono nella deriva lepenista. Di conseguenza il nostro impegno sarà sempre maggiore, come testimoniato dall'iniziativa "5 petizioni (e 9 gazebo) per darsi da Fare!" sui temi di impresa, fisco, giustizia, agroalimentare e Made in Italy e cultura e turismo, che nelle prossime settimane farà tappa a Rogeno, Garbagnate Monastero, Merate, Olgiate Molgora, Barzanò, Casatenovo e Verderio”.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco