Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 241.557.664
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del01/10/2017

Merate: 37 µg/mc
Lecco: v. Amendola: 34 µg/mc
Lecco: v. Sora: 34 µg/mc
Valmadrera: 28 µg/mc
Scritto Lunedì 20 marzo 2017 alle 17:01

Santa Maria: un inizio giornata 'coccoloso' alla Gorizia, con la colazione per la festa del papà

Una festa del papà senza fine per i bimbi di Santa Maria Hoè. Le celebrazioni non si sono limitate al canonico 19 marzo: hanno avuto un'appendice anche quest'oggi. Questa mattina infatti, la giornata dei piccoli alunni della scuola dell'Infanzia Gorizia si è aperta con una gustosa colazione proprio i loro babbi.

Chi già in tenuta da lavoro pronto poi a "schizzare" in auto per non fare tardi e chi invece con tutta la calma del mondo, i genitori dei cuccioli santamarinesi sono stati coccolati dalla cuoca e dalle insegnanti dell'asilo pronte a servire loro torte e brioches ma anche cereali, biscotti e frutta accompagnati da latte, thè e caffè con la possibilità di concedersi anche uno yogurt o un bicchiere di succo. Un vero buffet da albergo cinque stelle insomma, il tutto con il proprio bimbo seduto accanto o, perché no, direttamente in braccio per un inusuale "surplus" di coccole mattutine, prima di tornare alla routine di tutti i giorni.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

L'iniziativa, come sempre, è stata possibile grazie alla disponibilità della presidente e di tutto il personale della scuola che ha così offerto ad alunni e genitori un altro speciale momento tutto loro. A maggio, come da tradizione, toccherà poi alle mamme. Ma prima, ovviamente, c'è Pasqua da festeggiare: già in programma una santa messa in chiesa parrocchiale tutta dedicate ai piccini. Alla Gorizia si è sempre in movimento!
A.M.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco