Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 248.330.456
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Mercoledì 15 febbraio 2017 alle 09:30

Verderio: cercasi candidati per il consiglio del gruppo Aido

È un "appello" accorato quello che il presidente del gruppo comunale Aido "Fiore Milone" di Verderio rivolge a tutti gli associati, al fine di portare avanti sul territorio l'attività volta a divulgare il messaggio dell'importanza del dono degli organi dopo la morte, in grado di ridare la vita a persone affette da gravi patologie.

Mercoledì 22 febbraio alle 20.45, presso la sede situata in Viale dei Municipi 22, è stata convocata l'assemblea elettiva straordinaria, durante la quale saranno nominati i componenti del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti.

Tutti i tesserati possono dare la propria disponibilità a candidarsi e il loro coinvolgimento è importante per poter raggiungere il numero di consiglieri stabilito dallo Statuto dell'associazione.

"Abbiamo inviato una lettera ad ogni iscritto invitandoli a contribuire in prima persona" ha spiegato il presidente Carlo Casari. "Per poter continuare il nostro impegno è necessario coinvolgere persone nuove, ma se mancherà il numero legale non potremo farlo".

Anche il piccolo gruppo Aido di Verderio, al pari di altri sul territorio lecchese, si trova in difficoltà a causa della scarsa partecipazione degli iscritti alle attività "amministrative" e di promozione del "messaggio" del dono.

Durante l'assemblea del 22 febbraio, unitamente alla lettura delle relazioni riguardanti le iniziative e il bilancio del gruppo, dovranno essere eletti i consiglieri e i revisori dei conti.

L'auspicio è quello di trovare il numero necessario di candidati.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Carlo (3408927229), Sofia (3491255191), Aurelio (3270476750), Luisa (3398810951).

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco