Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 248.331.729
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
polveri sottili
Valore limite: 50 µg/mc
indice del 21/11/2017

Merate: ND µg/mc
Lecco: v. Amendola: 24 µg/mc
Lecco: v. Sora: 27 µg/mc
Valmadrera: 19 µg/mc
Scritto Giovedì 05 gennaio 2017 alle 17:22

Verderio e volontari: per Sara

Non mi risulta che Sindaco ed assessori di Verderio percepiscono 80-100mese come scritto dalla Sig.da Sara ma invece 500mese.
Ci sono atti ufficiali che dicono questo. Forse è meglio essere informati prima di indicare cifre non corrette. Consiglio vivamente di consultare il sito del Comune si troveranno tutte le conferme. Spesso le chiacchiere di paese non sono cosi attendibili...
Vorrei ricordare che con tale somma devono campare migliaia e migliaia di pensionati "al minimo" (i famosi delle 500mese).
Per loro, tale somma, consente di sopravvivere, con molta fatica, questo è certo ma lo fanno. Per chi invece, come nel caso di specie, questo introito è aggiuntivo rispetto ad altre fonti di redditi (pensione o retribuzione) e considerandoli un compenso per una prestazione al massimo "part-time" a me sembrano una cifra più che ragionevole.
Se pensiamo anche alle retribuzioni che ci sono in giro di questi tempi (1100mese per un laureato e pure a tutele crescenti!).
Saluti.
Chiara
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco