Scritto Giovedý 29 novembre 2018 alle 17:40

Merate, Lega: E’ vero stiamo trattando con FI per Panzeri

Siamo piacevolmente sorpresi dalla pubblicazione della notizia che prevede l’ipotesi di un nostro esponente politico nonché capogruppo come prossimo candidato sindaco.
Confermiamo l’esistenza di trattative in corso con Forza Italia ma non di accordi definitivi raggiunti. Oggi semmai è più corretto riferirsi ad ipotesi di ragionamento politico finalizzato a valutare le eventuali convergenze.
La Lega ribadisce inoltre la validità del progetto politico Merate Prospettiva Comune che rappresenterà lo schieramento di centro destra alle prossime elezioni comunali.
Lavoriamo pertanto, nonostante i numerosi punti in discussione e in fase di valutazione, affinché sia possibile trovare la necessaria sintesi e convergenza in tempi ragionevolmente brevi.
 
Cordiali saluti

Mettetevi d’accordo però dato che il candidato in pectore Massimo Panzeri negava qualsiasi trattativa in corso e ostentava – ma naturalmente non ci abbiamo creduto – addirittura irritazione per la titolazione dei colleghi della carta stampata. Su, su, potete fare meglio senza rischiare il ridicolo.
 
CB
​Franco Lana - Segretario Sezione Merate
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco