Scritto Luned́ 21 maggio 2018 alle 20:13

Merate: i deputati Centemero e Currò in piazza con Lega e M5S

"Il dato importante è stata la larga, larghissima partecipazione. Avevamo stampato 300 schede e alle 11 erano già terminate ed abbiamo dovuto ristamparne altrettante. Il dato finale premia a larga maggioranza il Si  (82%) seppur non sono mancate voci di dissenso".

É il commento del consigliere Massimo Panzeri in piazza domenica mattina con un folto gruppo di militanti targati lega che hanno chiesto di esprimersi sulla condivisione o meno di alcuni punti con il Movimento Cinque Stelle. In tanti si sono recati dunque al gazebo per avere informazioni su un argomento particolarmente all'ordine del giorno. Alle 11 é giunto anche il deputato Giulio Centemero, recentemente eletto.

Sul lato opposto di Piazza degli Eroi il Movimento Cinque Stelle non ha fatto mancare la sua presenza, già visibile nella giornata di sabato, e per l'occasione il deputato pentastellato Giovanni Currò, eletto in questa circoscrizione, ha fatto tappa a Merate e si è fermato volentieri a parlare con i cittadini e i simpatizzanti.
S.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco